Dopo averci mostrato proprio una settimana fa i protagonisti presenti in The Legend of Heroes: Sen no Kiseki II, Falcom diffonde oggi sul web alcune ulteriori informazioni riguardante altri personaggi offerti dal titolo di prossimo arrivo su PlayStation 3 e PlayStation Vita: Tovar e Claire. Inoltre, ci verrà offerta anche una prima introduzione riguardo uno degli innumerevoli scenari di gioco presenti.
Vediamoli di seguito.
Personaggi
Tovar Randonneur (27 anni, armato di fionda con sfere magiche e pistola stordente)
Doppiatore: Tomokazu Sugita
Tovar trascorre i suoi giorni come combattente membro della gilda Bracer, un gruppo di supporto privato civile principalmente dedicato a missioni del calibro di risoluzione conflitti e investigazioni. Dato che le sue motivazioni per lavorare come combattente ufficiale dell’impero sono limitate, si unirà ben presto ad un altro gruppo di persone. E’ una vera forza della natura per quanto riguarda il suo particolarissimo stile di combattimento che utilizza delle sfere magiche sparate con una fionda, che gli permetterà di lanciare velocemente le sue techiche speciali.
Claire Rieveldt (24 anni, armata di Revolver militare)
Doppiatrice: Miyu Matsuki
Opera come capitana per l’armata dell’impero, ed è abbastanza rinnomata per essere la miglior risorsa che lo stesso impero possa avere. Il suo aspetto e la sua abilità nel prendere decisioni veloci le hanno fatto guardagnare il titolo di Dama di Ghiaccio. Nonostante operasse sotto la diretta supervisione del primo ministro Osbourne, ha fallito nel prevenire il suo assassinio da parte di un gruppo terrorista.
Scenario
Villaggio termale di Ymir – Un villaggio termale situato a nord delle montagne dell’impero di Erebonia, governato dalla famiglia del Barone Schwarzer. Si dice che siano particolarmente efficaci per curare qualsiasi malessere. In inverno, il villaggio è spesso colpito da buffere di neve. In questo luogo apprenderemo l’intera storia riguardante la città natale di Rean.
Potete trovare una galleria di nuove immagini riguardanti i due personaggi e lo scenario di gioco appena descritto di seguito.
Fonte: Gematsu