NIS America ha annunciato che l’uscita occidentale di The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel III per PlayStation 4 subirà un leggero ritardo.
Il titolo, la cui uscita in Europa era prevista per il prossimo 27 settembre, verrà rilasciato con un posticipo di qualche settimana e la sua data di rilascio è ora fissata per il 22 ottobre. La software house ha inoltre annunciato che prima del lancio verrà rilasciata una demo giocabile dedicata al titolo, ma senza svelare ulteriori dettagli su finestra di lancio o contenuti che troveremo in essa.
Nel comunicato stampa per annunciare il posticipo la software house ha così commentato:
“NIS America vuole porgere le sue più sincere scuse a tutti coloro che stanno impazientemente attendendo l’uscita del gioco. Ringraziamo tutti i nostri fan che continuano a seguirci e a mandarci il loro affetto e chiediamo loro di pazientare qualche giorno in più mentre il team di sviluppo lavora duramente per garantire loro la miglior esperienza di gioco possibile.”
Vi ricordo che se volete saperne di più su The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel III potrete trovare tantissimi dettagli nel nostro precedente articolo.
THE LEGEND OF HEROES: TRAILS OF COLD STEEL III POSTICIPATO AD OTTOBRE 2019
Milano (18 luglio 2019) – L’uscita di The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel III su PlayStation 4 è stata posticipata al 22 ottobre 2019 in Nord America ed Europa e al 29 ottobre in Oceania. La scelta è stata presa per assicurare il miglior lancio possibile. Inoltre, NIS America ha annunciato che la demo di Trails of Cold Steel III sarà disponibile prima del lancio del 22 ottobre e ulteriori dettagli verranno svelati a breve. NIS America si scusa sinceramente con coloro che hanno atteso con impazienza la pubblicazione e ringrazia i fan per la loro comprensione e pazienza.
È trascorso quasi un anno e mezzo dalla guerra civile di Erebon e da allora molte cose sono cambiate. Dopo le mutevoli posizioni dei paesi sulla politica interna dell’Impero e dopo i cambiamenti avvenuti nella vita di Rean Schwarzer, le ombre del passato hanno lasciato il posto ad un nuovo capitolo. Diplomato alla Thors Military Academy, Rean è ora un istruttore presso il Thors Branch Campus, un’accademia di recente apertura che si trova rapidamente sul palcoscenico nazionale. Qui prende il comando una nuova Class VII che guiderà una nuova generazione di eroi verso un futuro sconosciuto. Sebbene tutto sia tranquillo al momento, la nefanda organizzazione di Ouroboros continua a tessere una trama oscura che potrebbe portare l’intero continente in guerra…o forse in qualcosa di ancora più sinistro.
Trails of Cold Steell III invita i giocatori in un mondo pieno di intrighi. Imbarcati in un tour vorticoso attraverso le terre inesplorate di Erebonian e incontra volti nuovi e vecchi amici familiari ai fan della serie. Seguendo la tradizione di Trails, l’avvincente storia si combina con un cast di incredibili personaggi e con un sistema di combattimento perfezionato. Questo famoso titolo è stato sviluppato per la prima volta per PlayStation®4.
Caratteristiche Chiave
Benvenuti nella New Class VII – Esplora terre dell’Impero appena acquisite, con una nuova squadra e riscopri volti familiari del passato.
Una storia immersiva – Immergiti in una storia epica sviluppata su tre titoli e realizzata per fan nuovi e vecchi. È inclusa anche un’introduzione interattiva per permettere ai nuovi giocatori di conoscere la storia in corso, in modo che chiunque possa stare al passo con il mondo di Trails of Cold Steel.
Combattimenti perfezionati – Sfida minacce imminenti con un sistema di combattimento perfezionato nel corso dei decenni. L’aggiunta di funzionalità come Brave Order e Break System apre nuove possibilità in battaglia.
Fonte: NIS America via Koch Media