Warner Bros. ha rilasciato un nuovo trailer per Ni no Kuni, lungometraggio animato che arriverà nelle sale cinematografiche del Giappone il 23 agosto.
Il video, che troverete a fine articolo, mostra i protagonisti Yuu e Asha volare attraverso scenari fiabeschi a bordo di una maestosa aeronave. Fin dai primi fotogrammi possiamo notare l’immensa cura nella realizzazione dell’universo creato da LEVEL-5 e che abbiamo già avuto modo di conoscere grazie a due capitoli videoludici.
Come precedentemente anticipato alla realizzazione del lungometraggio hanno partecipato i tre elementi cardine che hanno dato vita alla saga nel 2011: lo sceneggiatore Akihiro Hino, il character designer Yoshiyuki Momose e il compositore Joe Hisaishi. Il cast di doppiatori invece comprende:
- Yuu – Kento Yamazaki
- Haru – Mackenyu
- Kotona/Asha – Mei Nagano
- Yoki – Mamoru Miyano
- Gabaras – Kenjiro Tsuda
- Saki/Velsa – Maaya Sakamoto
- Balton – Kouichi Yamadera
- Dampa – Yuuki Kaji
- King Flander – Masatō Ibu
- Ojii-san – Tsuyoshi Muro
Saranno inoltre presenti i doppiatori Serishun e Haruka Minase, vincitori delle audizioni tenute dalla compagnia per la ricerca di nuove voci e al loro debutto sul grande schermo, ma al momento non è stato ancora annunciato quale sarà il loro ruolo all’interno della pellicola. Prima di lasciarvi al trailer vi ricordo che se volete saperne di più sul lungometraggio animato dedicato a Ni no Kuni potrete trovare tantissime informazioni nel nostro precedente articolo. Buona visione.
Ni no Kuni – Storia
Ni no Kuni è ambientato in un altro mondo, completamente diverso da quello reale ma parallelo ad esso; a seguito di un incidente che ha coinvolto la sua amica d’infanzia Kotona, lo studente delle superiori Yuu e il suo migliore amico Haru viaggeranno fra i due mondi in pericolo per salvare Kotona, e saranno costretti a prendere decisioni difficili per cambiare il destino dei due mondi e della loro amica.
Fonte: Warner Bros. via Anime News Network