BANANA FISH: una nuova edizione annunciata da Planet Manga

BANANA FISH

Complice il successo della serie animata andata in onda in Giappone lo scorso anno e disponibile in Italia su Amazon Prime Video, Panini Comics annuncia una nuova edizione a fumetti per lo splendido BANANA FISH di Akimi Yoshida. Il manga verrà pubblicato nuovamente sotto l’etichetta Planet Manga con capitoli inediti prossimamente.

L’annuncio è avvenuto tramite la pagina Facebook ufficiale della casa editrice, ma non sono stati diffusi ulteriori dettagli.

BANANA FISH – Sinossi

New York. Ash Lynx, un ragazzo di 17 anni, dall’eccezionale forma fisica, è a capo di una banda. Una notte, un uomo viene ucciso da un suo subordinato e prima di morire pronuncia le parole “Banana Fish” e un indirizzo. Sono le stesse parole ripetute dal fratello di Ash, Griffin, gravemente invalido. Intanto Ash incontra Eiji Okumura, un giovane giapponese arrivato per fare l’assistente fotografo.

Fonte: Planet Manga

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

2 Comments

  1. Salve! Ho condotto molte ricerche, ma non riesco a trovare nulla di concreto che mi spieghi meglio la questione dei “capitoli inediti” in questa nuova edizione di Banana Fish… Cosa sta a significare? Questi inediti sono presenti anche nella vecchia edizione o è la prima volta che abbiamo la possibilità di averli qui in Italia? Ne sapete qualcosa in più a riguardo? Mi scuso per il commento sotto a un articolo di così di vecchia data, grazie in anticipo.

    Reply
  2. Ciao Sara, scusa se ti rispondo solo adesso ma ho provato a informarmi e pure io non riesco a trovare nulla che dia maggiori info su questi capitoli inediti. Non resta che chiedere direttamente a Panini sui suoi profili ufficiali 🙂

    Reply

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.