Mancano due sole settimane al debutto dell’attesissimo Fire Emblem: Three Houses, e per non perdere altro tempo Nintendo e Intelligent Systems hanno deciso di rilasciare in rete ben tre nuovi video.
Questi tre video si dividono in due semplici trailer, e un piccolo stralcio di gameplay in cui ammireremo una sessione di pesca, una delle tante meccaniche presenti all’interno del gioco.
Fire Emblem: Three Houses farà il suo trionfante debutto su Nintendo Switch dal 26 luglio. Se ve li siete persi, vi consigliamo di dare uno sguardo ai trailer introduttivi dei Leoni Blu e delle Aquile Nere… in attesa di ricevere quello dedicato ai Cervi Dorati.
Pesca
Trailer
Aquile Nere. Leoni Blu. Cervi Dorati. Le tre case che formano l’Accademia Ufficiali, una scuola d’élite che addestra gli studenti nell’uso delle armi, della magia e delle abilità speciali. Nei panni di un professore, il giocatore deve scegliere una di esse e guidare i suoi allievi in battaglie a griglia dove la posta in gioco è la sopravvivenza. Ogni casa è formata da diversi cadetti, ognuno dotato di una personalità e abilità uniche, che possono interagire tra di loro all’accademia, sviluppando legami che li renderanno più efficaci in battaglia.
La versione Standard del titolo e la sua Limited Edition saranno disponibili in esclusiva per Nintendo Switch dal 26 luglio.
Pass di Espansione
Una vera e propria guerra sta per scatenarsi nel continente di Fódlan, che verrà ulteriormente ampliata grazie a tantissimi contenuti aggiuntivi che verranno rilasciati a ondate. I contenuti sono:
- Ondata 1 (26 luglio) – i costumi da ufficiale dell’accademia per l’avatar del protagonista
- Ondata 2 (entro il 31 ottobre) – battaglie aggiuntive, oggetti di supporto e tanto altro
- Ondata 3 (entro il 31 dicembre) – missioni aggiuntive e nuovi costumi, più altri contenuti sia a pagamento che gratuiti
- Ondata 4 (entro il 30 aprile 2020) – nuovi contenuti di storia, personaggi giocabili e mappe inedite più altri contenuti sia a pagamento che gratuiti
Fonte: Nintendo, Intelligent Systems via TwInfinite