DRAGON BALL Z: KAKAROT – Un set di immagini per l’arrivo dei Saiyan

DRAGON BALL Z: KAKAROT

L’attesa per DRAGON BALL Z: KAKAROT è ancora lunga, ma BANDAI NAMCO Entertainment non vuole perdere neanche un minuto di tempo per promuovere questo action RPG dedicato alla popolare serie del maestro Akira Toriyama che, per la prima volta dopo anni, torna a narrarci le gesta della serie classica invece che una trama originale.

La galleria di immagini odierna di sofferma sull’arrivo dei Saiyan, iniziato con Radish e continuato poi con il più pericoloso duo NappaVegeta.

DRAGON BALL Z: KAKAROT farà il suo gran debutto sulle nostre PlayStation 4, Xbox One e PC solo nei primi mesi del 2020.

DRAGON BALL GAME – PROJECT Z FA IL SUO INGRESSO ALL’E3 2019 NELLA SUA FORMA SUPER SAIYAN COME DRAGON BALL Z: KAKAROT

LOS ANGELES, USA – 9 giugno 2019 – BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha annunciato oggi DRAGON BALL Z: KAKAROT, il nome definitivo di DRAGON BALL GAME – PROJECT Z. In arrivo a inizio 2020 per PlayStation 4, Xbox One e PC, il titolo è un nuovo Action RPG che darà ai giocatori la più accurata, drammatica ed epica storia canonica di DRAGON BALL Z – la storia di Kakarot, il Saiyan meglio conosciuto come Goku.

Sviluppato da CyberConnect2, il gioco racconta la leggendaria storia di DRAGON BALL Z trasportando i giocatori in un’avventura indimenticabile in cui potranno sperimentare battaglie esagerate, completare diverse missioni e creare amicizie durature nel corso della propria crociata per proteggere la terra da temibili nemici. Inoltre il titolo risponderà a diverse domande della storia di DRAGON BALL Z nel corso di alcune quest secondarie.

Durante l’E3 2019 il titolo sarà presente allo stand di BANDAI NAMCO Entertainment Inc., situato al booth #1647 nella South Hall del Los Angeles Convention Center dal 10 al 13 giugno. DRAGON BALL Z: KAKAROT è previsto per l’uscita a inizio 2020 per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Il gioco includerà il doppiaggio in inglese e giapponese e sottotitoli in italiano, inglese, francese, tedesco, spagnolo, russo, polacco e arabo.

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, seguici:

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.