Promare, l’ultima fatica dello Studio Trigger e XFlag, è sicuramente una delle produzioni più attese degli ultimi tempi dai fan dell’animazione nipponica di tutto il mondo. Nonostante questo film animato sia arrivato in Giappone a maggio, GKIDS ha da poco diffuso un trailer con sottotitoli inglesi per la release nordamericana, che inizierà la sua proiezione a settembre.
Una premiere del film verrà però mostrata all’Anime Expo 2019, evento attualmente in corso, e all’Otakon dal 26 al 29 luglio. Ancora nessuna notizia del suo futuro arrivo anche in Italia, ma se consideriamo quando i lavori dello Studio Trigger siano stati apprezzati anche nel nostro territorio, possiamo ben sperare per il futuro.
Eccovi una piccola introduzione alla trama del film:
Trent’anni sono passati dalla comparsa dei Burnish, una razza di esseri mutanti con il potere del fuoco che ha distrutto metà della terra avvolgendola tra le fiamme. La comparsa del gruppo di mutanti aggressivi conosciuto come “Mad Burnish” ha però segnato l’inizio dell’epica battaglia tra Lio Fotia, leader dei nemici, e Galo Thymos, nuovo membro del team di salvataggio anti-Burnish denominato “Burning Rescue”.
Qui sotto potete invece ammirare il trailer sottotitolato del film. Buona visione!
Promare – Trailer
Fonte: GKIDS via AnimeNewsNetwork