Nella giornata di ieri vi abbiamo riportato la notizia di Famitsu riguardante l’annuncio di Death end re;Quest 2 per Playstation 4. Oggi giungono nuovi dettagli provenienti dalla medesima rivista che ci mostra più nel dettaglio i personaggi protagonisti e piccoli stralci di trama.
Death end re;Quest 2 ha come protagoniste tre ragazze che vengono coinvolte in strani fenomeni paranormali: gli studenti della loro scuola cominciano a scomparire, uno dopo l’altro. I nomi delle tre ragazze sono Mai Touyama (doppiata da Chiwa Saitou), Rotten Dollheart (Madoka Asahina) e Liliana Piata (Manaka Iwami). Nel gioco compariranno anche vecchie conoscenze provenienti dal primo capitolo, come Shina Ninomiya (Hisako Tojo), Summer Life e Lydia Nolan.
Non sarà necessario giocare al primo capitolo per poterci gustare al meglio la trama di questo seguito. Death end re;Quest 2 è ambientato nella cittadina di Liz Soara, creata a immagine e somiglianza di una cittadina balcanica, situata nel mondo reale visto nel primo capitolo. Il gioco avrà forti tinte horror e sarà pervaso dall’occulto, anche più del precedente capitolo, che invece puntava più su un realismo di fondo.
Qui trovate la nostra recensione della versione PlayStation 4 del primo gioco della serie.
Fonte: Famitsu via Gematsu