Fire Emblem: Three Houses – Trailer di presentazione per Yeritswa

Fire Emblem: Three Houses – Trailer di presentazione per Yeritswa

Nintendo continua la sua panoramica e in attesa dell’uscita ci mostra oggi un nuovo personaggio di Fire Emblem: Three Houses, che uscirà il 26 luglio in tutto il mondo in esclusiva per Nintendo Switch.

Si tratta di Yeritswa (nome soggetto a modifiche da parte di Nintendo, per adesso abbiamo solo la versione giapponese in katakana); l’ufficiale dell’accademia che si occupa di insegnare l’arte del combattimento con spada ai cadetti. È molto schivo e asociale e rifiuta il contatto con tutti, anche con chi chiede semplici chiarimenti sulle sue spiegazioni. Sebbene sia una persona misteriosa, la sua abilità con la spada è innegabile e mette vera passione e impegno nell’insegnamento.

Abbiamo un brevissimo video di presentazione nello stesso stile dei precedenti che potete recuperare qui, uno screenshot e un’immagine del personaggio che troverete invece nella galleria a fine articolo.

Fire Emblem: Three Houses – Yeritswa Trailer

Fonte: Nintendo via Twinfinite

Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finché non gli parli di microtransazioni.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.