Bloodstained: Ritual of the Night è disponibile su Nintendo Switch

bloodstained ritual of the night 07

505 Games e Digital Bros annunciano che, dopo un lancio di successo su tutte le altre piattaforme, da oggi Bloodstained: Ritual of the Night è finalmente disponibile anche per i possessori di Nintendo Switch in versione digitale. La versione fisica invece arriverà il prossimo 28 giugno. Maggiori dettagli nel comunicato stampa che segue.

BLOODSTAINED: RITUAL OF THE NIGHT, L’ULTIMA CREAZIONE DI KOJI IGARASHI’S È ORA DISPONIBILE PER NINTENDO SWITCH

Il lancio su Nintendo Switch™ dell’attesissimo action-RPG a scorrimento laterale dal sapore gotico e di ispirazione horror segue la pubblicazione su PC, PlayStation 4 e Xbox One

CALABASAS, California –25 giugno 2019 – L’ action-RPG a scorrimento laterale in stile gotico firmato da Koji Igarashi Bloodstained: Ritual of the Night, sviluppato da ArtPlay e pubblicato da 505 Games, è disponibile da oggi in versione digitale per Nintendo Switch  mentre la versione pacchettizzata arriverà  nei negozi italiani a partire da venerdì 28 giugno.

Questo lancio segue di poco il grande successo ottenuto dalle versioni PC, PlayStation 4 e Xbox One della scorsa settimana.

Tutte le versioni di Bloodstained: Ritual of the Night sono in vendita a un prezzo di € 39,99.

In aggiunta alla vasta esperienza offerta dalla modalità storia in single-player, già ricca di finali multipli, più di una dozzina di DLC saranno pubblicati dopo il lancio come aggiornamenti gratuiti, che includeranno il multiplayer locale e online (Co-Op e VS), così come le modalità Roguelike, Boss Rush, Chaos e il livello di difficoltà “Incubo”.  Inoltre, una serie di personaggi giocabili attendono solo di essere scoperti, aumentando in modo esponenziale la rigiocabilità di questo titolo.

505 Games incoraggia tutti i giocatori a connettere la propria console a Internet prima di cominciare a giocare con Bloodstained: Ritual of the Night, in modo da poter scaricare la più recente patch di ottimizzazione. Non downloadare le patch potrebbe determinare la perdita di alcuni oggetti al momento della successive installazione.

Bloodstained: Ritual of the Night ha un PEGI rating di 12+.

Per maggiori informazioni relative al lancio di Bloodstained: Ritual of the Night, potete visitare il sito: https://www.playbloodstained.com. Per maggiori informazioni relative a 505 Games e la sua line up di titoli potete visitare il sito www.505games.com.

Bloodstained: Ritual of the Night

Ideato dal leggendario Koji Igarashi, padre del genere Igavania, con le musiche di Michiru Yamane (Castlevania: Symphony of the Night) e Ippo Yamada (Resident Evil), Bloodstained: Ritual of the Night rappresenta la moderna reinterpretazione dei giochi action/platform a scorrimento orizzontale con elementi GDR.  Un titolo che soddisferà appieno sia il raffinato palato dei fan della prima ora di Iga, sia i neofiti.

Tutto in Bloodstained è renderizzato con magnifici dettagli in 3D, in un ambientazione 2D a scorrimento orizzontale che evolve e si modifica man mano che i giocatori progrediscono attraverso mappa di gioco più grande che Iga abbia mai creato nella sua carriera. I giocatori avranno di che esplorare e divertirsi.

Bloodstained: Ritual of the Night è ambientato in Inghilterra nel XVIII secolo, i videogiocatori impersoneranno Miriam, una ragazza orfana colpita da una maledizione degli alchimisti che le sta lentamente trasformando la pelle in cristallo.

Grazie alla possibilità di usare magie, armi, oggetti speciali e abilità i giocatori potranno adattare il gameplay al proprio stile di gioco.

Miriam cadrà in un misterioso coma, da cui si risveglierà dieci anni dopo.

Per salvare sé stessa e l’intera umanità, Miriam dovrà affrontare in combattimento tutti i demoni che popolano il castello e sconfiggere il signore del male, Gebel. Raccogliere oggetti, creare e sbloccare un vasto arsenale di armi e attrezzature, depredare i bottini lungo la strada, saranno fondamentali per sconfiggere tutti nemici e i boss che ti attendono al varco!

Fonte: 505 Games via Digital Bros

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.