SEGA e Koch Media ci ricordano che da oggi JUDGMENT è disponibile ufficialmente sulle PlayStation 4 europee. Come di consueto, celebriamo anche questo day one con un entusiasmante trailer di lancio che potete ammirare di seguito.
La nostra recensione della versione europea di JUDGE EYES, il nuovo gioco del Ryu Ga Gotoku Studio ambientato nell’universo di Yakuza, è disponibile seguendo questo link. Vi ricordiamo che la versione europea di JUDGMENT potrà contare su testi in italiano e doppio audio inglese e giapponese.
JUDGMENT – Trailer di lancio
Vesti i panni di un vero detective in Judgment – ora disponibile
Immergiti nella malavita giapponese nei panni di Takayuki Yagami in questo rivoluzionario spin off di Yakuza
Milano– 25 giugno, 2019 – La ricerca della verità di Takayuki Yagami avrà fine solo quando sarà lui a deciderlo. Tuttavia, la tua avventura inizia ora, perché Judgment, l’attesissimo thriller poliziesco di Ryu Ga Gotoku Studio, è ora disponibile per PlayStation®4!
Dai un’occhiata a ciò che Judgment ha da offrire nel nuovo trailer di lancio, disponibile sia in inglese sia in giapponese con sottotitoli in italiano, proprio come il gioco stesso: https://youtu.be/sBr_w2gd-40
A proposito di Judgment:
- Dai creatori dell’acclamata serie di Yakuza: Ryu Ga Gotoku Studios presenta Judgment, la drammatica storia di un avvocato caduto in disgrazia che cerca la redenzione in un mondo pieno di corruzione e disperazione.
- Indaga nel quartiere a luci rosse di Kamurocho: entra nella mente del detective privato Takayuki Yagami e utilizza sistemi di investigazione innovativi per scoprire i segreti che si trovano nelle corrotte profondità di Kamurocho.
- Sperimenta il sistema di combattimento con due stili di lotta unici: abbatti gruppi di teppisti con ampi colpi in stile Crane, quindi passa a Tiger per sopraffare un solo nemico con una serie di potenti attacchi. Pratica stili mixing-and-matching combinandoli con una vasta gamma di abilità, armi e potenti (ed esilaranti) EX Actions per sbloccare una nuova dimensione.
Fonte: SEGA via Koch Media