Netflix ha annunciato di essere al lavoro sulla seconda stagione di Midnight Diner: Tokyo Stories, serie tratta dal manga Shinya Shokudō di Yarō Abe.
Per questa nuova stagione, che verrà rilasciata globalmente nel corso dell’autunno, vedremo il ritorno di Kaoru Kobayashi nel ruolo del protagonista “The Master”, oltre che di tanti attori già visti durante i primi dieci episodi. Inoltre vedremo la presenza di personaggi secondari interpretati da attori del calibro di Tooru Nakamura, Akira Emoto, Tasuku Emoto, Ryo Katsuji e Kento Nagayama. A dirigere il tutto ci sarà nuovamente la triade composta da Jōji Matsuoka, Nobuhiro Yamashita e Shōtarō Kobayashi.
La prima stagione ha debuttato sulla piattaforma digitale nel 2016 ed è composta da dieci episodi. La serie è incentrata sul proprietario di un misterioso locale di Shinjuku e sui suoi commensali. Questo locale ha la particolarità di aprire solamente a mezzanotte, e il suo proprietario è in grado di servire ai propri clienti qualsiasi piatto desiderino, anche il più particolare. Grazie all’amore per il cibo i clienti riusciranno ad instaurare dei rapporti che saranno allo stesso tempo semplici ma profondi.
Non ci resta dunque che attendere l’autunno per poter ritrovare tutti i protagonisti di Midnight Diner: Tokyo Stories.
Fonte: Netflix via Anime News Network