Il bassista dei KANA-BOON si ferma per problemi di salute mentale

KANA-BOON

Yuma Meshida, bassista del gruppo KANA-BOON, è stato recentemente irreperibile per circa dieci giorni e, dopo questo spiacevole evento, ha annunciato che per un po’ metterà in pausa la sua carriera musicale con la band a causa di problemi di salute mentale, nello specifico ansia e pressione derivati dal grande successo. Attualmente Meshida, stando a un comunicato della band, sta bene. Tuttavia, tornerà a lavorare solo quando si troverà in uno stato di salute psicofisica ottimale.

Gli altri tre membri della band Maguro Taniguchi, Hayato Koga e Takahiro Koizumi continueranno a suonare insieme, per il momento assistiti da un bassista di riserva: hanno inoltre chiesto gentilmente di non disturbare Meshida, la sua famiglia e lo staff medico che si occuperà di lui in questo periodo per non ritardare la guarigione e lasciargli il tempo di cui ha bisogno.

Il gruppo, formato nel 2008, è salito alla ribalta per aver suonato e cantato sigle di anime di primissimo piano come Naruto Shippuden e Boruto: Naruto Next Generation.

Fonte: KANA-BOON via Anime News Network

Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finché non gli parli di microtransazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.