Uno dei mostri aggiunti nella prossima espansione di MONSTER HUNTER WORLD: ICEBORNE, sarà il Beotodus, un mostro dalla forma simile ad una balena, e oggi CAPCOM tramite il suo profilo Twitter ha svelato l’aspetto dell’armatura in versione sia maschile che femminile che si potrà ricavare cacciandolo.
Vi lasciamo qui il link ai due video (versione maschile e versione femminile), ricordandovi inoltre che questo weekend inizia su PlayStation 4 un breve periodo di beta testing, aperto per i possessori di abbonamento PlayStation Plus: per maggiori informazioni a riguardo vi basterà seguire questo link.
MONSTER HUNTER WORLD: ICEBORNE uscirà globalmente il 6 settembre 2019 su console, mentre su PC arriverà nel corso dell’inverno.
Golden fins adorn shell hard as cold, black steel in this exquisite Beotodus armor. #Iceborne pic.twitter.com/33CZMEwmtK
— Monster Hunter (@monsterhunter) June 18, 2019
Supple as they are tough, these steely black and gold Beotodus armor pieces boast great dexterity. #Iceborne pic.twitter.com/08q9eydV2v
— Monster Hunter (@monsterhunter) June 19, 2019
Entra nelle distese brinose di Monster Hunter World: Iceborne con la beta su PlayStation®4!
Indossate l’equipaggiamento invernale e portatevi una bevanda calda! CAPCOM ha oggi confermato i dettagli per l’imminente sessione beta su PlayStation 4 di MONSTER HUNTER WORLD: ICEBORNE, la tanto attesa, massiccia espansione del titolo più venduto di CAPCOM. Sia i cacciatori esordienti che i fan di lunga data possono prepararsi in anticipo alla stagione di caccia e dare un’occhiata ad una parte dei contenuti dell’espansione ICEBORNE, tra cui la nuova regione Distese Brinose, nuovi mostri e nuove opzioni di gameplay.
La prima beta di MONSTER HUNTER WORLD: ICEBORNE, sarà disponibile, esclusivamente per i possessori di un abbonamento PlayStation®Plus, da venerdì 21 giugno alle 12:00, fino a lunedì 24 giugno alle 12:00.
Una seconda beta, accessibile invece da tutti gli utenti PS4, sarà disponibile da venerdì 28 giugno alle 12:00, fino a lunedì 1° luglio alle 12:00. Sarà possibile effettuare il preload già da qualche giorno prima dei due periodi di beta. Il gioco base MONSTER HUNTER: WORLD non è necessario per partecipare alle sessioni beta di ICEBORNE.
La beta metterà a disposizione dei giocatori tre missioni diverse: l’ormai famoso Gran Jagras, perfetto per i principianti, la nuovissima e brutale viverna cornuta Banbaro per una sfida di media difficoltà e, per i cacciatori più temerari, il ritorno del Tigrex, uno dei mostri più amati della saga. La beta permetterà di testare tutti e 14 i tipi di armi, comprese le nuove meccaniche di combattimento, nelle missioni o nell’area di pratica. Inoltre, saranno disponibili le nuove estensioni della Fionda, come il Rampino Artiglio. Completando ogni missione almeno una volta, i giocatori riceveranno un totale di 3 pack contenenti oggetti consumabili utilizzabili nella versione completa di ICEBORNE, al lancio. Preparatevi a ricevere altre informazioni e nuovi annunci di mostri… questa è solo la punta dell’ICEBORNE!
La versione completa del gioco sarà disponibile il 6 settembre 2019 per PlayStation®4, e per Xbox One, incluso Xbox One X. La versione PC uscirà in seguito durante il periodo invernale. Per poter giocare a Iceborne è necessario possedere il gioco base MONSTER HUNTER: WORLD e nonostante i giocatori potranno provare sin da subito alcune delle nuove opzioni di gioco, come la Fionda e gli aggiornamenti delle armi, dovranno invece aver necessariamente completato la storia principale e raggiunto il Grado Cacciatore 16 per accedere alle nuove missioni di Iceborne.
Fonte: CAPCOM via Twinfinite