Shinji Mikami fondatore di Tango Gameworks, ha fatto la sua comparsa sul palco dell’E3 2019 durante la conferenza di Bethesda presentando, insieme alla simpaticissima creative director Ikumi Nakamura il suo nuovo gioco: GhostWire: Tokyo.
Nel nuovo gioco, un action adventure dai toni molto cupi, indagheremo sulle misteriosi sparizioni di esseri umani a Tokyo, andando a sfidare una corporazione e il mondo del paranormale. Armati con dei misteriosi e spettrali poteri, andremo anche ad esplorare molte delle leggende popolari della cultura del Sol Levante per risolvere le misteriosi sparizioni. Il trailer si conclude con l’emblematica frase: “Non temere l’ignoto. Combattilo.”
Non è stata ancora rivelata nessuna piattaforma di lancio per il nuovo titolo sviluppato da Tango Gameworks e naturalmente tanto meno una possibile data di rilascio. In compenso la software house ha aperto il sito ufficiale del gioco dove sicuramente rilascerà presto nuove informazioni sull’ancora misteriosissimo GhostWire: Tokyo. In attesa di ulteriori novità vi lasciamo ora con l’intrigante teaser trailer rilasciato durante la conferenza stampa, augurandovi come sempre una buona visione.
GhostWire: Tokyo – Reveal Trailer
Fonte: Tango Gameworks via Gematsu