La pagina Twitter della serie Fire Emblem ci regala oggi il trailer di presentazione, accompagnato da un paio di screenshoot, dedicati al giovane Kaspar, uno dei tanti personaggi che incontreremo all’interno di Fire Emblem: Three Houses.
Appartenente alla Casa delle Aquile Nere, Kaspar è il secondogenito della famiglia Berlies. Non essendo l’erede, passa la sua vita migliorando le proprie abilità allenandosi come cadetto. È una persona davvero onesta.
逃げた先生の安否が気になります。カスパルとの会話です。 #FE風花雪月 pic.twitter.com/sz2zoCrfqV
— 『ファイアーエムブレム』総合 (@FireEmblemJP) 3 giugno 2019
L’attesissimo Fire Emblem: Three Houses farà il suo gran debutto nel nostro territorio dal 26 luglio su Nintendo Switch.
Aquile Nere. Leoni Blu. Cervi Dorati. Le tre case che formano l’Accademia Ufficiali, una scuola d’élite che addestra gli studenti nell’uso delle armi, della magia e delle abilità speciali. Nei panni di un professore, il giocatore deve scegliere una di esse e guidare i suoi allievi in battaglie a griglia dove la posta in gioco è la sopravvivenza. Ogni casa è formata da diversi cadetti, ognuno dotato di una personalità e abilità uniche, che possono interagire tra di loro all’accademia, sviluppando legami che li renderanno più efficaci in battaglia. Fire Emblem: Three Houses e la sua Limited Edition saranno disponibili in esclusiva per Nintendo Switch dal 26 luglio.
Fonte: Nintendo, Intelligent Systems via TwInfinite