NIS America e il suo distributore italiano Koch Media annunciano la data di uscita per Utawarerumono: ZAN, spin-off d’azione della celebre visual novel di AQUAPLUS che ci metterà nei anni di oltre dodici eroi provenienti dalla saga.
Il titolo, esclusivo per PlayStation 4, vedrà la luce nel vecchio continente il prossimo 13 settembre: maggiori dettagli nel comunicato stampa che vi includiamo di seguito al nuovo trailer Those Who Rise (parte 1).
Utawarerumono: ZAN – Those Who Rise, Pt.1
ANNUNCIATA LA DATA D’USCITA DI UTAWARERUMONO: ZAN!
Milano (22 maggio, 2019) – NIS America è fiera di annunciare che Utawarerumono: ZAN sarà disponibile su PlayStation®4 il 13 settembre, in Europa, e il 20 settembre in Oceania!
A proposito della storia
Scopri una leggenda ormai perduta con Utawarerumono: ZAN! Questo picchiaduro ricco d’azione, è una rivisitazione della storia di Haku, un uomo senza ricordi, e del grande conflitto che consuma la terra che chiama casa. Controlla oltre 12 eroi leggendari del mondo di Utawarerumono e utilizza i loro punti di forza e le loro abilità per coinvolgere orde di nemici in feroci combattimenti corpo a corpo. Avventurati attraverso campi di battaglia dinamici, scatena devastanti mosse speciali e vivi una grande storia di guerra.
Caratteristiche chiave
- L’ascesa degli Eroi – Oltre 12 personaggi giocabili, ognuno con proprie abilità.
- Raduna il tuo esercito – Multiplayer online per un massimo di 4 giocatori per conquistare moltitudini di nemici.
- Rivivi una leggenda – Questo racconto di guerra prende vita con fantastiche cutscene
Fonte: NIS America via Koch Media