Fire Emblem: Three Houses – Trailer di presentazione per Ferdinand

Fire Emblem: Three Houses

Nintendo ha rilasciato il trailer di presentazione per uno dei protagonisti di Fire Emblem: Three Houses, in arrivo il 26 luglio su Nintendo Switch.

Il video, che troverete a fine articolo, ci permette di conoscere un po’ meglio il nobile Ferdinand. Ma vediamo insieme qualche dettaglio aggiuntivo sul personaggio.

Fire Emblem: Three Houses – Ferdinand

  • doppiatore: Ben Taito

Membro delle Aquile Nere. È il figlio maggiore della famiglia Aegir, all’interno della quale viene tramandato il ruolo di primo ministro da generazioni. È molto orgoglioso del suo stato sociale, in quanto la sua famiglia è forse quella che più si distingue tra i vari casati nobiliari. Estremamente sicuro di sé, odia perdere, per questo considera Edelgard come il suo rivale.

Prima di lasciarvi al trailer vi ricordo che se ve li foste persi potete recuperare nei nostri precedenti articoli i video dedicati a Jeralt e Rea, Manuela e Dorothea. Buona visione.

Aquile Nere. Leoni Blu. Cervi Dorati. Le tre case che formano l’Accademia Ufficiali, una scuola d’élite che addestra gli studenti nell’uso delle armi, della magia e delle abilità speciali. Nei panni di un professore, il giocatore deve scegliere una di esse e guidare i suoi allievi in battaglie a griglia dove la posta in gioco è la sopravvivenza. Ogni casa è formata da diversi cadetti, ognuno dotato di una personalità e abilità uniche, che possono interagire tra di loro all’accademia, sviluppando legami che li renderanno più efficaci in battaglia. Fire Emblem: Three Houses e la sua Limited Edition saranno disponibili in esclusiva per Nintendo Switch dal 26 luglio.

Fonte: Nintendo via Nintendo Everything

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.