Inazuma Eleven Ares: prossimamente su Rai Gulp

Inazuma Eleven Ares

Tramite un post sulla pagina Facebook ufficiale della rete televisiva, Rai Gulp annuncia l’acquisizione dei diritti televisivi della nuova serie animata Inazuma Eleven Ares, ultima incarnazione del franchise cross-mediale di LEVEL-5.

Accompagnato da un gioco in arrivo su PlayStation 4, Nintendo Switch e smartphone in Giappone, la serie animata di Inazuma Eleven Ares, sottotitolata “Ares no Tenbin” in Giappone, conta di 26 episodi della durata di circa 24 minuti ciascuno. È stata trasmessa originariamente su TV Tokyo, TX Network e TV Osaka e arriverà per la prima volta in Italia sulla rete digitale Rai “prossimamente”.

Attendiamo maggiori dettagli su orari e giorni in cui potremo vederla in TV.

Rai Gulp Inazuma Eleven Ares

Fonte: Rai Gulp

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.