Fire Emblem: Three Houses – Video e immagini per Manuela

fire emblem three houses manuela 02

La pagina Twitter ufficiale della serie Fire Emblem continua la diffusione di immagini e trailer introduttivi per i tantissimi personaggi di Fire Emblem: Three Houses, che conosceremo meglio quando il gioco farà il suo debutto su Nintendo Switch dal 26 luglio. Oggi ammireremo in tutto il suo splendore Manuela, una delle insegnanti dell’accademia.

Manuela è stata una celebre cantante, e ha raggiunto l’apice della sua carriera presso la Mittel Frank Opera Company nella capitale Imperiale. Adesso fa parte dell’accademia come insegnante e medico, e la si può trovare spesso in giro mentre si lamenta di non riuscire a trovare l’uomo della sua vita.

Qui sotto potete ammirare un piccolo trailer a lei dedicato. Buona visione!

Aquile Nere. Leoni Blu. Cervi Dorati. Le tre case che formano l’Accademia Ufficiali, una scuola d’élite che addestra gli studenti nell’uso delle armi, della magia e delle abilità speciali. Nei panni di un professore, il giocatore deve scegliere una di esse e guidare i suoi allievi in battaglie a griglia dove la posta in gioco è la sopravvivenza. Ogni casa è formata da diversi cadetti, ognuno dotato di una personalità e abilità uniche, che possono interagire tra di loro all’accademia, sviluppando legami che li renderanno più efficaci in battaglia. Fire Emblem: Three Houses e la sua Limited Edition saranno disponibili in esclusiva per Nintendo Switch dal 26 luglio.

Fonte: Nintendo via TwInfinite

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.