Lo sviluppatore nipponico e-Smile annuncia in data odierna il prossimo arrivo sulle PlayStation Vita nipponiche di Ore ni Hatarakette Iwaretemo Otsu HD, versione aggiornata e migliorata del dungeon RPG originariamente uscito su PSP.
Come se non bastasse, proprio per non perdere tempo, la stessa compagnia ha accompagnato l’annuncio del gioco con quello della sua data di uscita, che, udite udite, avverrà tra poco più di due settimane.
Questa nuova versione aggiornata del gioco originale includerà, come da titolo, una grafica completamente rimasterizzata in HD, tempi di caricamento velocizzati, funzioni touch, nuovi sprite, e una nuova feature che offrirà ai giocatori la possibilità di scattare foto insieme a Lilium. Il gioco includerà oltre 50 dungeon, 25 classi tra cui poter scegliere, e la bellezza di mille oggetti.
I possessori della versione digitale del titolo per PSP, ammesso che possiedano tale gioco sullo stesso account in cui si andrà a scaricare questa nuova versione, potranno ricevere in via del tutto gratuita tutti i contenuti aggiuntivi a pagamento offerti, accompagnati da alcuni speciali add-on extra.
Ore ni Hatarakette Iwaretemo Otsu HD sarà disponibile su PlayStation Vita a partire dal 26 marzo in Giappone.
Fonte: Gematsu