Come anticipato dalla precedente notizia, in cui non avevamo ancora nessuna anticipazione sul periodo di uscita, la compagnia coreana Nexon ha annunciato che SINoALICE, il gioco di ruolo dark fantasy sviluppato da Pokelabo, SQUARE ENIX e Yoko Taro, uscirà in tutto il mondo (tranne in Giappone, Cina, Taiwan, Hong Kong e Macao, dove risulta già disponibile) durante il mese di giugno per dispositivi Android e iOS.
Le pre registrazioni sono disponibili nella pagina ufficiale del gioco, disponibile a questo link. Vi lasciamo con una panoramica del gioco a cura di Nexon e al precedentemente pubblicato trailer di esordio, augurandovi come al solito una buona visione.
SINoALICE – Trailer di esordio
SINoALICE è una rivisitazione agghiacciante della favola classica con unambientazione inquietante dark fantasy, nata dalla mente del nostro Creative Director, Yoko Taro (NieR: Automata). Il gioco segue diversi eroi delle favole che lavorano insieme per navigare in terre pericolose, battagliare nemici minacciosi e risolvere puzzle e rompicapi per far risorgere gli scrittori che li hanno creati. Il gioco è stato lanciato in Giappone nel 2017 e ha raggiunto rapidamente il successo anche grazie ad uno spettacolare design dei personaggi raggiungendo la quota di quattro milioni di download nell’App Store giapponese.
Fonte: Nexon via Gematsu