BANDAI NAMCO Entertainment festeggia il Goku Day di oggi, 9 maggio, con l’ultimo DLC annunciato per DRAGON BALL FighterZ: come ben saprete si tratta di Goku bambino in versione DRAGON BALL GT, di cui vi abbiamo già parlato nel nostro articolo di approfondimento.
Questa nuova versione di Goku è parte del secondo FighterZ Pass che, oltre a Videl e Jiren, vedrà Gogeta SSGSS, Broly (Super) e un personaggio ancora misterioso. DRAGON BALL FighterZ è disponibile su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC tramite Steam. Godiamoci di seguito il trailer di lancio di Goku GT, che celebra in maniera nostalgica il Goku Day!
DRAGON BALL FighterZ – Goku Day Trailer
GOKU DAY! GOKU (GT) ARRIVA IN DRAGON BALL FighterZ!
Per festeggiare il “Goku Day” del 9 maggio – chiamato così perché formato dalla data del 5 (pronunciato go 五) e 9 (pronunciato kyū 九) – siamo felici di rilasciare un nuovo personaggio per DRAGON BALL FighterZ – Goku (GT) – disponibile come parte del FighterZ Pass 2 o acquistabile separatamente da oggi.
Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, seguici:
- Sito ufficiale: https://www.bandainamcoent.eu
- Facebook: https://www.facebook.com/BandaiNamcoIT
- Twitter: https://www.twitter.com/BandaiNamcoIT
- Instagram: https://www.instagram.com/bandainamcoentitaly/
Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment
DRAGON BALL FighterZ porta i suoi spettacolari combattimenti tra fortissimi guerrieri su Nintendo Switch. Realizzato in collaborazione con Arc System Works, DRAGON BALL FighterZ sfoggia una grafica Anime di prim’ordine ed è ricco di combattimenti facili da imparare ma difficili da padroneggiare. Oltre a essere giocabile in mobilità, questa versione per Nintendo Switch può contare su caratteristiche esclusive.
Caratteristiche per Nintendo Switch – Comandi semplificati che permettono di giocare con un solo Joy-Con.
Combattimenti spettacolari – Scopri combo aeree, livelli distruttibili e famose scene tratte dall’anime DRAGON BALL riprodotte a 60 fps.
Combattimenti 3 contro 3 in tag team – Permettono ai giocatori di allenare e imparare a usare più di un solo personaggio/stile di combattimento.
Grafica Anime di prim’ordine – Grazie alla potenza dell’Unreal Engine e al talento del team di Arc System Works, DRAGON BALL FighterZ è uno spettacolo per gli occhi.
Acquista DRAGON BALL FighterZ per Nintendo Switch seguendo questo link al prezzo di 59,99 €. Sostieni Akiba Gamers acquistando il gioco su Amazon attraverso questo link!