Cygames ha annunciato l’arrivo di una closed beta per GRANBLUE FANTASY Versus, attualmente in fase di sviluppo per PlayStation 4.
Questa particolare closed beta sarà disponibile dal 31 maggio al 1° giugno, e per partecipare dovremo mandare la nostra candidatura seguendo le istruzioni che troverete in questo link. Sarà possibile inviare la candidatura fino al 24 maggio, mentre i partecipanti alla closed beta verranno annunciati solamente il 28. Il test sarà composto da tre fasi, in Italia potremo giocare ai seguenti orari:
- 31 maggio – dalle ore 10:00 alle ore 15:00
- 1 giugno − dalle ore 02:00 alle ore 07:00
- 1 giugno – dalle ore 17:00 alle ore 22:00
Vi lasciamo ora con un nuovo video di gameplay dedicato al titolo, in cui si sfidano i giocatori professionisti Daigo e Fuudo. Se invece volete saperne di più su GRANBLUE FANTASY Versus potrete trovare tantissime informazioni nel nostro precedente articolo. Buona visione.
GRANBLUE FANTASY Versus – Gameplay
- Per quanto riguarda gli eSport, Fukuhara ha dichiarato: “Molte persone pensano ai picchiaduro quando sentono la parola ‘eSports’, e questo è un altro genere che vogliamo prendere in considerazione. Quando arriverà il momento di tenere dei tornei GRANBLUE FANTASY Versus, saremo sicuri di offrire qualcosa di eccezionale per i fan di GRANBLUE, gli appassionati di eSport e gli spettatori. “
- Per quanto riguarda i personaggi, Fukuhara ha dichiarato: “Ci siamo consultati con ARC SYSTEM WORKS per vedere in che modo hanno deciso quali personaggi includere nelle versioni iniziali di GUILTY GEAR e BlazBlue … Grande attenzione viene prestata a modellare i set e le animazioni di ogni personaggio in modo che corrispondano alle loro versioni originali e portarli in vita.”
- Mentre GRANBLUE FANTASY Versus ruoterà intorno a un sistema di combattimento basato sulle armi, “in questo momento il sistema di battaglia è completamente diverso dai giochi di combattimento di ARC SYSTEM WORKS” secondo Fukuhara. “È molto più lento rispetto a GUILTY GEAR e BlazBlue … I comandi sono semplificati e tutte le mosse speciali possono essere attivate premendo un solo pulsante in Versus. Penso che questo semplice ma profondo sistema consentirà strategie interessanti. “
- Ci sarà una modalità storia con una storia originale. “Vi aspetta un finale molto interessante“, ha scherzato Fukuhara.
Fonte: Cygames via Gematsu