SEGA ha diffuso in rete la seconda parte della mini-serie animata di Team Sonic Racing Overdrive, realizzata da Tyson Hesse e Neko Productions per promuovere l’uscita di Team Sonic Racing su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e Steam, prevista per il prossimo 21 maggio. Godiamocela di seguito!
Team Sonic Racing Overdrive – Seconda parte
Sonic & Friends si scontrano testa a testa con il “Team Dark” nella seconda parte di Team Sonic Racing Overdrive
La gara ha inizio, fan di Sonic! Oggi, SEGA ha pubblicato la Parte 2 di Team Sonic Racing Overdrive, creato da Tyson Hesse e Neko Productions. La seconda parte riprende con la competizione che si scalda intensamente tra il Team Dark e il Team Sonic. Dall’inganno al lavoro di squadra, ogni team sta facendo del suo meglio per conquistare il primo posto. Con il traguardo in vista, solo un team può portare a casa la vittoria! Sintonizzati per vedere il caos che si sta scatenando, qui:https://youtu.be/
8uvjjUSpJNE Se te la sei persa, recupera la Parte 1 di Team Sonic Racing Overdrive qui. Guarda il Team Sonic, il Team Rose ed il Team Dark che si affrontano sul Wisp Circuit mentre corrono contro il diabolico Dr. Eggman e cercano di aggirare i suoi subdoli trucchetti.
Sviluppato dallo studio pluripremiato Sumo Digital, Team Sonic Racingè l’esperienza racing arcade frenetica e competitiva definitiva, con i personaggi e le location più amate dell’universo Sonic .Corri e vinci insieme ai tuoi amici con le modalità online multiplayer o locale in co-op utilizzando meccaniche dinamiche di team per tagliare per primi il traguardo. Team Sonic Racingsarà disponibile in versione fisica e digitale il 21 Maggio 2019 su Sony PlayStation®4, Xbox® One e Nintendo Switch™,su PC solo la versione digitale.
Per prenotare la versione fisica di Team Sonic Racing,visita www.teamsonicracing.com. Per essere sempre aggiornato sulle ultime novità, segui Sonic su Twitter eInstagram,metti mi piace su Facebook, e iscriviti su Twitch channel e su YouTube channel.
Per maggiori informazioni, visita www.sonicthehedgehog.com
Fonte: SEGA via Koch Media