YS VIII: Lacrimosa of DANA, ultimo capitolo uscito in Occidente della leggendaria saga di Nihon Falcom, arriverà presto su dispositivi iOS e Android, anche dalle nostre parti, sotto l’etichetta di Linekong Entertainment Technology.
Non disponiamo ancora di una data per la suddetta versione, ma appena questa verrà annunciata saremo lieti di informarvi. L’action RPG è uscito originariamente su PS Vita nel luglio del 2016 seguito dall’uscita per PlayStation 4 nel maggio del 2017, su PC nell’aprile del 2018 e su Nintendo Switch a luglio del 2018.
Vi lasciamo alla nostra recensione del titolo disponibile al seguente link.
Dopo che la sua nave è affondata, l’avventuriero Adol viene trascinato fino a un’isola deserta abitata da creature crudeli che si sono evolute in tanti modi diversi. Per sopravvivere, Adol dovrà riunire i sopravvissuti e costruire una base. Man mano che avanza nell’avventura, anche la sua base si evolverà.
Lungo il cammino dovrai affrontare bande di mostri itineranti in scontri frenetici. Potrai passare da un personaggio all’altro per cambiare il tipo di attacco e sfruttare le debolezze dei nemici! Poi, al momento giusto, scatena potenti mosse speciali!
Adol, che lotta per la sopravvivenza, e la misteriosa Dana, che appare nei suoi sogni… Due anime separate dal tempo e dallo spazio che cambieranno il corso della storia.
Fonte: Falcom via Gematsu