Idea Factory International ha svelato la data di lancio della versione PC di Death end re;Quest, titolo attualmente disponibile su PlayStation 4.
Il titolo farà il suo debutto su PC via Steam il prossimo 16 maggio in due versioni: la Standard Edition e il Deluxe Bundle. Quest’ultimo, che sarà scontato del 20% nei primi giorni post lancio, includerà una serie di bozzetti, artwork dei personaggi, sfondi per il desktop e per lo smartphone e la versione digitale della soundtrack. Questi contenuti potranno essere acquistati anche separatamente dal gioco attraverso il Deluxe Pack, che sarà scontato del 20% nella prima settimana dal lancio.
Per quanto riguarda tutti i contenuti aggiuntivi rilasciati su PlayStation 4, questi saranno disponibili su PC al lancio del gioco. Faranno però eccezione il pacchetto “Bonus Weapon”, in quanto era un’esclusiva del PlayStation Network e di alcuni retailer selezionati e dunque non verrà rilasciato per la versione PC, e il pacchetto “Summer Swimsuit Bundle” che invece verrà rilasciato il 4 giugno.
Prima di lasciarvi con una ricchissima galleria d’immagini dedicate al gioco vi ricordo che se volete saperne di più su Death end re;Quest potrete trovare tantissimi dettagli nella nostra ricchissima recensione della versione PlayStation 4. Buona visione.
Fonte: Idea Factory International