BANDAI NAMCO Entertainment ha rilasciato nuovi dettagli per il prossimo aggiornamento di GOD EATER 3, disponibile su PlayStation 4 e PC.
Previsto per l’estate, l’aggiornamento 1.30 andrà ad introdurre all’interno del gioco non solo degli episodi di storia aggiuntivi, ma anche nemici inediti, personaggi aggiuntivi per la propria squadra e costumi ed accessori aggiuntivi. Ma scopriamo assieme tutti i dettagli.
GOD EATER 3 – Aggiornamento 1.30
Tra i tantissimi contenuti aggiuntivi che verranno introdotti grazie a questo aggiornamento il più importante è senza dubbio il nuovo capitolo di storia post-game, che potremo dunque affrontare solamente dopo aver completato la trama principale.
Continuano gli sviluppi sulla “Counter-Adaptive Armor” da parte di Ein e gli Hounds. Una volta che questo progetto sarà finalmente giunto al termine, gli Hounds potranno creare un nuovo “business”. Questo sarà il primo passo per la realizzazione dei sogni del protagonista. Faremo inoltre la conoscenza di un nuovo personaggio, Neil, fratello minore di Zeke.
Keith e Neil si uniscono alla squadra
Keith sfrutta attacchi ravvicinati e potrà utilizzare le sue abilità di meccanico per dare supporto al party. Al contrario invece Neil agirà perlopiù per conto suo, senza intervenire in supporto della squadra, ma cercando i nemici all’interno del campo di battaglia.
Nuovi Aragami
Ameno Havakiri combatte in modo totalmente diverso dalle forme di Havakiri che abbiamo avuto modo di affrontare in precedenza. Ash Storm Anubis invece potenzierà notevolmente alcuni dei tratti che abbiamo già avuto modo di vedere nelle precedenti forme di Anubis.
Burst Arts e Burst Arts Effects
Nuove Burst Arts sono state introdotte per tutti i modelli di GOD ARC. Inoltre verranno introdotti tantissimi Burst Arts Effects derivati dalle tecniche degli Aragami.
Costumi e Accessori
Grazie all’aggiornamento avremo a nostra disposizione tantissimi costumi e accessori inediti.
GOD EATER 3 – Dev. Diary Patch 1.30
Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu