Dopo aver dedicato un piccolo spazietto al completamento del processo per la sostituzione di Pierre Taki, l’intervista di IGN Japan a Toshihiro Nagoshi, Daisuke Sato e Kazuki Hosokawa del Ryu Ga Gotoku Studio rivela anche alcune informazioni sull’ipotetico arrivo di JUDGMENT su PC e Yakuza su Switch.
Considerando che la fanbase di Yakuza si è ampliata grazie anche al rilascio di alcuni capitoli della serie su PC, l’arrivo futuro di JUDGMENT su Steam è una possibilità che il team sta davvero prendendo in considerazione. Non solo su questa piattaforma, ma addirittura è stato detto anche “altre opzioni”. Il rilascio dei propri giochi in Occidente però richiede sempre una discreta attesa, dato che Europa e Nord America sono territori molto vasti, e ci vuole più tempo per raccogliere tutti i dati di vendite e decidere cosa fare di volta in volta.
Da svariati anni a questa parte la serie Yakuza in Occidente è tornata più forte che mai, e anche in Giappone continua la sua fortunata e inarrestabile corsa. Le avventure di Kazuma Kiryu, che presto vedranno passare il testimone a Ichiban Kasuga, non vedranno però la luce su Nintendo Switch. O almeno, al momento il team non sta considerando questa opzione.
Fonte: IGN Japan via TwInfinite