Neon Genesis Evangelion invaderà Netflix a giugno

Neon Genesis Evangelion Netflix

Tantissime serie sono in arrivo su Netflix, di cui una buona parte anime, e in questa particolare categoria quella senza ombra di dubbio più popolare è Neon Genesis Evangelion, il cult diretto da Hideaki Anno.

La popolare piattaforma di streaming accoglierà tutti i 26 episodi della serie prodotta da Gainax e Tatsunoko Production esattamente il 21 giugno in tutto il mondo.

In Italia i diritti dell’opera sono sotto Dynit, ai tempi chiamata Dynamic Italia, dove ha debuttato in TV sull’emittente MTV negli anni d’oro dell’animazione nel nostro paese. Insomma, un ripassino veloce in attesa dell’uscita di Evangelion: 3.0+1.0 (o Shin Evangelion Gekijō-ban).

Qui sotto potete ammirare il nuovo trailer in cui viene rivelata la data.

Neon Genesis Evangelion – Netflix Trailer

Fonte: Netflix via Engadget

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.