RAINBOW DAYS si conclude con il volume 16

RAINBOW DAYS

Edizioni Star Comics annuncia l’arrivo del sedicesimo e ultimo volume di RAINBOW DAYS, il manga di Minami Mizuno. La serie si concluderà quindi il prossimo 27 marzo: maggiori dettagli nel comunicato stampa che segue.

RAINBOW DAYS n. 16: UN ULTIMO, SPECIALE VOLUME!

Quando una serie finisce è sempre triste dover dire addio ai personaggi che abbiamo tanto amato. Quasi un anno fa, con il quindicesimo volume, abbiamo salutato i quattro inseparabili amici protagonisti di RAINBOW DAYS.

Fortunatamente Minami Mizuno, la creatrice della serie, ha deciso di deliziarci con alcuni capitoli extra che raccontano cosa succede a Nazuki, Tomoya, Keiichi e Tsuyoshi dopo il diploma.

Non perdete questo ultimo numero speciale di RAINBOW DAYS, disponibile dal 27 marzo in fumetteria, libreria e Amazon!

Dopo il diploma, arrivano le vacanze primaverili, caratterizzate dagli ultimi freddi e una nevicata imprevista: Tsuyoshi e Yukiko vanno a Tokyo alla ricerca di un appartamento, Keiichi e Nozomi escono insieme per la prima volta, mentre Tomoya e Mari guardano un film a casa. E poi, che succederà a Natsuki e Anna durante il viaggio di diploma con tutti gli altri?! Potrebbe forse mancare una storia coi ragazzi del club di basket?! Assolutamente no! Godetevi questo ultimo numero speciale con tutti gli extra della serie “Rainbow Ideal Days”!

Dal 27 marzo RAINBOW DAYS n. 16 sarà disponibile in fumetteria, libreria e Amazon!

Minami Mizuno è una mangaka originaria dell’isola giapponese di Hokkaido, dallo stile semplice ed espressivo; pubblica la maggior parte delle sue opere sulla rivista «Betsuma», compresa RAINBOW DAYS, dalla quale sono stati tratti un anime e un film.

TURN OVER 224

  • RAINBOW DAYS n. 16
  • Minami Mizuno
  • 11,5×17,5, B, b/n, pp. 192, € 4,30
  • Data di uscita: 27/03/2019, in fumetteria, libreria e Amazon
  • Isbn 9788822613035

Continuate a seguirci sul nostro sito ufficiale, sul minisito Valiant, sul minisito SCP e sulle pagine Facebook Edizioni Star Comics e Valiant Italia per ricevere tutti gli aggiornamenti!

Fonte: Edizioni Star Comics

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.