Diversamente da quanto comunicato in precedenza, Idea Factory International annuncia oggi la data di uscita europea definitiva per il suo Moero Chronicle Hyper, il dungeon crawler di stampo ecchi originario di PlayStation Vita e in arrivo su Nintendo Switch. La data di uscita è prevista per il prossimo 26 aprile, unicamente tramite Nintendo eShop.
La versione Hyper del gioco conterrà quattro nuove feature esclusive: la funzionalità di vibrazione per le sezioni di “Bumping Scratch”, nuovi oggetti per incrementare le statistiche del party, la modalità pilota automatico che consentirà di muoverci verso l’obiettivo all’interno dei dungeon e tutti gli artwork ed eventi CG delle precedenti versioni.
Storia
Io è un semplice ragazzo come tanti altri, ma nasconde un grosso problema – non riesce a parlare con le donne! Ogni tentativo che si sforza a fare viene contaminato dalla sua mente perversa, tranne quando parla con la sua amica di infanzia e Monster Girl Lilia.
Ma questo diventerà l’ultimo dei suoi problemi, almeno quando gli verrà affidata la missione di avventurarsi nella pericolosa missione di Monstopia. In questo luogo le Monster Girl hanno iniziato a scatenarsi senza motivo, causando distruzione. Cosa si nasconde dietro tutto questo? Sono semplicemente impazzite senza un motivo, o c’è qualcosa di più grosso sotto?
Caratteristiche Chiave
- Moe Monsters, Moe Problems! – Recluta ben 50 Monster Girl, ciascuna con i propri tratti e abilità, per combattere al vostro servizio.
- Posso provarci? – Costruisci le varie relazioni con le ragazze attraverso eventi speciali, regali, e la miglioria dei vari alloggi, tutto per far accrescere il loro potere e abilità.
- Tratti – Crea una strategia assemblando il tuo party ideale, tenendo però bene a mente i tratti delle varie Monster Girl – quando combinate assieme, sarete in grado di recuperare energia, incrementare l’attacco del gruppo, e tanto altro!
- Non c’è nulla di male! – Purifica le Monster Girl e falle tornare a ragionare attraverso la modalità Bumping Scratch! Trova il loro punto debole e toccalo, strofinalo, o pizzicalo fino a quando non saranno perfettamente purificate!
Feature della versione Switch
- Vibrazione per le sessioni Bumping Scratch.
- Nuovi oggetti per incrementare le statistiche.
- Modalità Autopilota, che permetterà ai giocatori di scegliere un punto della mappa e raggiungerlo automaticamente.
- TUTTE le illustrazioni ed eventi originali presenti nelle edizioni PS Vita e Steam.
Fonte: Idea Factory International