SEKIRO: SHADOWS DIE TWICE riceve ben 16 video di gameplay e nuove immagini

SEKIRO: SHADOWS DIE TWICE riceve ben 16 video di gameplay e nuove immagini

Il sigillo è finalmente rotto, e svariate testate videoludiche mondiali hanno avuto la fortuna di ritrovarsi a tu per tu con il promettente SEKIRO: SHADOWS DIE TWICE di Activision e FromSoftware per le classiche preview.

Queste anteprime ci giungono non solo in forma di classica galleria di immagini, ma anche con la bellezza di 16 video di gameplay. Data la loro durata variabile (chi dura 2 minuti e chi anche 20), è probabile che in qualche video si possa incappare in spoiler vari, per cui fate attenzione e procedete a vostro rischio e pericolo!

SEKIRO: SHADOWS DIE TWICE è atteso sulle nostre PlayStation 4, Xbox One e PC via Steam dal 22 marzo.

SEKIRO: SHADOWS DIE TWICE – Gameplay

Immagini

Intraprendi il cammino verso la vendetta in una nuova avventura di FromSoftware, gli sviluppatori di Bloodborne e della serie Dark Souls.

In Sekiro: Shadows Die Twice vestirai i panni di un “lupo senza un braccio”, un guerriero sfregiato e caduto in disgrazia, salvato a un passo dalla morte. Il tuo destino è legato a un giovane di nobili origini, discendente di un’antica stirpe: per proteggerlo affronterai numerosi nemici, tra cui lo spietato clan Ashina. Niente ti fermerà nella pericolosa missione per riscattare il tuo onore e liberare il giovane signore, nemmeno la morte stessa.

Esplora il Giappone alla fine del 1500, in pieno periodo Sengoku: un’era violenta percorsa da conflitti brutali e in bilico tra la vita e la morte. Affronta straordinari nemici in un mondo oscuro e perverso. Scatena protesi letali e potenti abilità ninja unendo azione furtiva, movimento verticale e combattimenti viscerali in un’avventura sanguinolenta.
Vendicati. Riscatta il tuo onore. Uccidi con astuzia.

Fonte: Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.