SQUARE ENIX sembrerebbe aver svelato per sbaglio la data di un evento dedicato interamente a FINAL FANTASY VII REMAKE.
Sulla rete circola uno screenshot fatto all’account Twitter della compagnia sul quale risulterebbe pubblicato per errore un post, poi prontamente rimosso, in cui verrebbe svelato l’imminente arrivo di uno streaming dedicato al gioco. Secondo questo misterioso post l’evento dal titolo UNCOVERED FINAL FANTASY VII sarebbe programmato per il prossimo 3 aprile.
Ma non è l’unica informazione che possiamo carpire da questo tweet, all’interno del quale viene svelato che il titolo sarebbe un’esclusiva temporanea per PlayStation 4. Al momento purtroppo non è possibile stabilire la veridicità di questo post, non sappiamo se si tratti davvero di un errore da parte della software house o di un falso creato per far abboccare tutti quelli che aspettano ansiosi il remake del settimo capitolo.
In attesa che SQUARE ENIX confermi o neghi la veridicità di questo tweet vi ricordo che le ultime informazioni rilasciate su FINAL FANTASY VII REMAKE risalgono niente meno che allo scorso giugno, e le potrete recuperare nel nostro precedente articolo. Per il momento non ci resta dunque che aspettare.
Fonte: IGN