ONE PIECE WORLD SEEKER: un trailer per il Karma System

ONE PIECE WORLD SEEKER

BANDAI NAMCO Entertainment diffonde in rete un nuovo trailer ufficiale per il suo ONE PIECE WORLD SEEKER, nuovo gioco tratto dalla serie a fumetti di Eiichiro Oda, in arrivo il prossimo 15 marzo su PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Steam.

Il video in questione ci permette di dare uno sguardo all’inedito Sistema Karma che permetterà di sviluppare un rapporto fra il capitano dal cappello di paglia e tutti gli altri personaggi del mondo di gioco, fra cui la sua celeberrima ciurma, i residenti dell’isola, i rivali e i nemici. Nell’immagine che segue è possibile ammirare la mappa integrale di Prison Island, luogo nel quale sarà ambientato il titolo.

ONE PIECE WORLD SEEKER – Trailer Karma System

NUOVO TRAILER PER ONE PIECE WORLD SEEKER!

siamo lieti di condividere un nuovo trailer di ONE PIECE WORLD SEEKER che mostra il Sistema Karma.

Il Sistema Karma non sono permetterà a Luffy di sviluppare legami con la sua ciurma ma anche con i residenti dell’isola, i rivali e persino i nemici.

I Punti Karma sono generati con le missioni secondarie e saranno assegnati ai personaggi di riferimento. Raggiungendo determinate soglie i giocatori potranno sbloccare missioni, scenari e cutscene segrete.

I pre-order digitali sono ora disponibili per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Ai fan che prenotano il gioco sarà assicurato l’accesso in esclusiva a una missione extra e a Costumi da bagno e vestiti militari.

ONE PIECE WORLD SEEKER sarà disponibile dal 15 marzo per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, seguici:

ONE PIECE WORLD SEEKER Prison Island

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.