L’ultimo numero di Weekly Famitsu attraverso un’intervista al presidente della compagnia Norihisa Kochiwa ha rivelato che Compile Heart lancerà un nuovo RPG sulla falsariga dei recenti giochi questa primavera.
È inoltre presente una parte di articolo su Idea Factory, partner di Compile Heart, che nel 2019 celebrerà il suo venticinquesimo anniversario. In commemorazione di questo anniversario infatti, Kochiwa ha annunciato che pubblicheranno un gioco che farà sorprendere chiunque.
Per quanto riguarda le visual novel romantiche che spesso allietano il pubblico femminile, molte precedentemente uscite ad esempio per PlayStation Portable, il presidente di Idea Factory Yoshiteru Satou ha annunciato che cercheranno di portare su Nintendo Switch tutti i loro titoli usciti su console.
Non ci resta quindi che attendere ulteriori informazioni, ricordandoci che molti titoli verranno annunciati in occasione dell’Otomate Party 2019 che avrà luogo a giugno. Restate quindi sintonizzati per nuove informazioni e nuovi annunci.
Fonte: Weekly Famitsu via Gematsu