Compile Heart rilascia un primo trailer di gameplay per Moero Chronicle Hyper, porting per Nintendo Switch in arrivo il prossimo 31 gennaio in Giappone tramite eShop. Il prezzo per la versione digitale è di 4.000 Yen, ma è possibile prenotarlo al prezzo scontato di 2.800 Yen.
Questo capitolo della saga di Genkai Tokki è disponibile in Europa unicamente su PC tramite Steam (qui la nostra recensione), mentre in Giappone è stato lanciato originariamente su PlayStation Vita, piattaforma sulla quale esiste anche una versione con testi in lingua inglese chiamata Moe Chronicle e rilasciata sul mercato del sud-est asiatico.
Moero Chronicle Hyper – Gameplay Trailer
Moero Chronicle diventa H (Hyper) e debutta su Switch!
Con miglioramenti a tutti i sistemi di gioco come l’Auto-Pilot e gli “Status Up Items“, qualità di immagini HD e supporto per l’HD Rumble il giocatore potrà godersi ancora di più le sue Monster Girl!
Un mondo dove umani e mostri coesistono. Quando un disastro naturale colpisce la terra, questi ultimi iniziano ad agire in modo ostile contro gli umani. Per andare a fondo della questione, un ragazzo ordinario di nome Io si imbarca per un’avventura con Lilia, una sua amica di infanzia e ragazza mostro.
Fonte: Compile Heart