Vi ricordate di KAPPEI, il nuovo manga di Kiminori Wakasugi di cui vi abbiamo parlato nella nostra recensione? Da questa settimana il terzo volume, di sei, sarà disponibile in tutte le fumetterie italiane al prezzo di 6,90 €, pubblicato sotto l’etichetta Magic Press. Il nostro Kappei, il guerriero della fine, si ritroverà a dover affrontare il suo più temibile nemico: il senpai Hotta, che minaccia di portargli via l’unico amore della sua vita. Di seguito trovate un comunicato stampa con tutte le informazioni disponibili.
KAPPEI vol.3
Un uomo invincibile, addestrato a divenire il “guerriero della fine” che salverà il mondo si ritrova in uno scontro faccia a faccia con… il senpai Hotta!
“Ascoltatemi lettori”: la dolce Yamase è stata respinta dal senpai Hotta e Kappei, dopo aver preso coscienza dei suoi sentimenti, decide di affrontare l’apparentemente invincibile senpai. Sarà uno scontro epico o Kappei avrà male interpretato tutto un’altra volta?
Inoltre, un nuovo “guerriero della fine” sta seminando il panico tra i ristoranti di ramen a Tokyo, ma, come disse il grande Maestro: “a questo mondo a volte l’aspetto delle cose trae in inganno”. Anche qui l’intervento di Kappei e dei suoi amici si rivelerà decisivo.
Continua la tragicomica epopea di Kappei e dei suoi compagni, “guerrieri della fine” che non hanno mai vissuto nella società e che approdano in una caotica e grottesca Tokyo contemporanea… la quale però sembra proprio non aver bisogno di loro.
Un terzo imperdibile volume che racconta le gesta del nostro sfortunato “Ken- non-Guerriero”!
Kiminori Wakasugi
Autore di titoli che sono ormai diventati classici nel mondo degli shounen, come Detroit Metal City, Kiminori Wakasugi, classe 1975, è uno degli autori del fumetto umoristico giapponese che sta emergendo anche fuori dalla madrepatria. Il suo stile, semplice ma molto comunicativo, rende alla perfezione il carattere di quei personaggi grotteschi e caricaturali che popolano le sue tavole. Un autore decisamente da tenere d’occhio!
- Autore: Kiminori Wakasugi
- Formato: 13×28 cm, 296 pp., brossurato, bianco e nero Prezzo: 6,90 €
- Uscita: gennaio 2019
Fonte: Magic Press Edizioni