KINGDOM HEARTS III: video per gli esclusivi Keyblade ottenibili con le prenotazioni

KINGDOM HEARTS III

SQUARE ENIX ha rilasciato una serie di trailer che mettono in risalto i Keyblade esclusivi ottenibili come bonus prenotazione per KINGDOM HEARTS III, assegnati in Occidente ad Amazon, in Giappone a Seven Net Shopping, nonché a PlayStation Store e Microsoft Store.

Possiamo ammirarli di seguito nei tre video disponibili, ricordando che KINGDOM HEARTS III vedrà la luce in Giappone il prossimo 25 gennaio e in Europa e Nord America il successivo 29 gennaio, su PlayStation 4 e Xbox One. L’Epilogo del gioco non sarà incluso su disco, ma verrà rilasciato come aggiornamento il 30 gennaio, mentre il giorno successivo sarà il turno del Filmato Segreto.

Dawn Till Dusk Keyblade – Amazon (Occidente), Seven Net Shopping (Giappone)

Abilità: Fire Up (aumenta il danno inflitto dal fuoco), Firagan (comando)
Al momento non sappiamo se anche Amazon Italia garantirà accesso a questo Keyblade.

Midnight Blue Keyblade – PlayStation Store

Abilità: Blizzard Up (aumenta il danno inflitto dal gelo), Blizzagan (comando)
Disponibile con il pacchetto prenotazione sul PlayStation Store

Phantom Green Keyblade – Microsoft Store

Abilità: Thunder Up (aumenta il danno inflitto dal tuono), Thundagan (comando)
Disponibile con il pacchetto prenotazione sul Microsoft Store

SORA E I SUOI AMICI SI PREPARANO ALLA BATTAGLIA FINALE

Un nuovo trailer ci prepara a quello che succederà al lancio di KINGDOM HEARTS III il 29 gennaio 2019

MILANO (17 dicembre 2018) – Sora e i suoi amici oggi si riuniscono per la battaglia finale tra la luce e l’oscurità con la pubblicazione dell’ultimo trailer di KINGDOM HEARTS III.

Nei mondi Disney stanno accadendo cose molto strane per colpa delle malvage ambizioni dei nemici. Il trio eroico composto da Sora, Paperino e Pippo si prepara a nuove avventure, da battaglie acquatiche nel mondo di Pirati dei Caraibi fino a danze gioiose con i cittadini del Regno di Corona di Rapunzel. Tra le nuove immagini vediamo anche Stitch di Lilo & Stitch sotto forma di “link” (summon) e anche degli attacchi con il Keyblade a tema culinario ispirati a Ratatouille.

Inoltre è possibile vedere nuovi pezzi che compongono la storia di questo titolo come Kairi con un Keyblade, serie conversazioni tra i vari membri dell’Organizzazione 13 e il Nobody di Sora.

La musica del trailer include degli estratti del nuovo brano d’apertura originale di KINGDOM HEARTS III, intitolato “Face My Fears”, frutto di una collaborazione tra la cantautrice di fama mondiale Hikaru Utada, Skrillex, l’artista vincitore di otto Grammy® Award, e il celebre produttore musicale Poo Bear. Il brano sarà disponibile dal 18 gennaio 2019.

Il trailer “La battaglia finale” è disponibile su YouTube al seguente link: https://youtu.be/lz1w_uW3lSE

KINGDOM HEARTS III sarà disponibile su PlayStation®4 e su Xbox One (inclusa Xbox One X) dal 29 gennaio 2019. Per maggiori informazioni, visita: http://www.kingdomhearts.com/

Link correlati: 

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.