NIS America lancia un nuovo set di immagini per la versione occidentale di Demon Gaze, in arrivo su PlayStation Vita nel nostro paese il prossimo 25 aprile, purtroppo solo in formato digitale. Tramite queste immagini vengono introdotti alcuni nuovi personaggi, che vi illustriamo di seguito.
- Lezerem Rantile: un frivolo elfo che gestisce il negozio si oggetti. Non può astenersi dal cacciarsi nei guai, o dall’abbandonare i suoi vestiti una volta ubriaco.
- Kukure: l’autoproclamato stilista della locanda. Sembra un ragazzino, ma in realtà è un Migmy già adulto. È alquanto schizzinoso in fatto di corpi femminili, specialmente per quanto riguarda il lato B.
- Fran Pendoll: la bellissima, giovane manager della locanda Dragon Princess, in un certo senso taccagna, sebbene sostenga di mettere da parte i soldi per uno scopo in particolare.
- Lancelorna Beowulf: come il protagonista, anche lei è dotata di Evil Eye. Dopo essersi ritirata dalla carriera di mercenario per misteriose ragioni, è alla ricerca del protagonista per motivi ancor più sconosciuti.
- Prometh: un misterioso becchino di sesso femminile che vive nello scantinato della locanda che ama i suoi teschi.
- Pinay: una giovane Ney che pare avere un’illimitata scorta di energia, vive alla locanda Dragon Princess e sembra possedere un lato nascosto.
Fonte: Gematsu