CAPCOM ha annunciato che Dragon’s Dogma: Dark Arisen uscirà anche su Nintendo Switch, in data 23 aprile 2019 al prezzo di 29,99 dollari. Di seguito al trailer di annuncio, alcune informazioni direttamente da CAPCOM.
Dragon’s Dogma: Dark Arisen – Trailer di annuncio Nintendo Switch
Dragon’s Dogma: Dark Arisen per Nintendo Switch
L’acclamato action RPG Dragon’s Dogma: Dark Arisen sbarca su Nintendo Switch! I Draghi sono tornati a Gransys e ora puoi diventare l’Arisen prescelto e decidere le sorti del mondo grazie all’acclamato Dragon’s Dogma: Dark Arisen.
Ambientato in un epico mondo fantasy, Dragon’s Dogma: Dark Arisen unisce un esaltante e profondo sistema di combattimento con la libertà di esplorazione e interazione di un ricco, vivo e pulsante mondo di gioco. Scegli tra nove classi differenti e imbarcati in questa avventura insieme a tre fedeli “pedine” controllate dall’IA. Questi preziosi alleati combatteranno, in modo indipendente, al tuo fianco e si evolveranno nel corso del gioco. Le pedine potranno essere scambiate online e potranno garantirti tesori e nuove strategie per abbattere ostici nemici. Avrai bisogno del loro aiuto in questa straordinaria avventura che ti vedrà recidere le quattro teste dell’Hydra e sconfiggere altri terrificanti nemici cavalcando epici grifoni!
Questo titolo include tutti i contenuti originali di Dragon’s Dogma e dell’espansione Dark Arisen (mappa di gioco Bitterblack Isle, nuovi nemici, nuove quest, nuove armi e corazze). L’interfaccia di gioco sarà modificata per garantire una maggiore visibilità.
Le pedine potranno essere scambiate attraverso i vari account (non sarà necessario un profilo Nintendo Switch Online per utilizzare le features online) e per la prima volta potremo godere del titolo anche in modalità portatile.
Fonte: CAPCOM via Gematsu