Il love simulator LoveR di KADOKAWA GAMES è pronto a farci conoscere nuovi e intriganti dettagli di gioco, con cui gli utenti potranno dilettarsi assieme alle tante ragazze virtuali dal 14 febbraio 2019, giorno in cui debutterà sulle PlayStation 4 giapponesi.
Dopo le lezioni a scuola sarà possibile esplorare vari luoghi in cui intrattenerci, e se in uno di questi troveremo una delle tante ragazze potremo addirittura invitarla a un appuntamento. A seconda del livello affettivo con la suddetta ragazza sarà possibile scegliere sempre più luoghi dove portarla, e dal momento che alcuni richiederanno soldi (parchi o sale giochi) sarà bene tenere di conto le proprie entrate e, eventualmente, accettare un lavoro part-time.
Fate però attenzione agli incontri spiacevoli: di tanto in tanto durante i vari appuntamenti potrete imbattervi in una delle altre ragazze di gioco, e se la cosa diventerà ricorrente queste potrebbero addirittura toglierci il saluto e non parlarci per un determinato lasso di tempo.
All’interno del titolo sarà possibile effettuare varie sessioni fotografiche libere con Magical Lumina, la V-Tuber nata da LoveR. Dato che questa non sarà uno dei personaggi che offrirà eventi romantici, il suo uso è alquanto limitato, ma durante le sessioni di foto potremo scegliere liberamente gli scenari e i vestiti con cui scattare.
Qui sotto potete ammirare alcune immagini del gioco, sia dedicati agli appuntamenti dopo scuola che ai set fotografici con Magical Lumina.
LoveR – Nuove immagini
Fonte: KADOKAWA GAMES via Gematsu