Il publisher CFK e il developer Neko Works annunciano che la versione PlayStation 4 e Nintendo Switch di NEKOPARA Vol. 2 vedrà la luce in Europa e nel resto del mondo nel mese di febbraio 2019. All’interno del gioco sarà possibile scegliere la lingua tra inglese, giapponese e cinese (tradizionale e semplificato). Il titolo verrà distribuito unicamente in formato digitale e, come nel caso del primo episodio, subirà i dovuti tagli per poter approdare su console.
NEKOPARA Vol. 2
Gli affari stanno andando a gonfie vele per La Soleil, la pasticceria gestita da Kashou Minaduki assieme a Chocola e Vanilla, con la complicità di sua sorella Shigure e le quattro sorelle della famiglia Minaduki.
Tra loro c’è la sarcastica sorella maggiore Azuki, che spesso finge di essere la più dura di tutte, e la giovanissima Coconut, che per quanto cerchi sempre di fare del suo meglio finirà sempre per creare danni. Nessuno è mai andato d’accordo come loro due in tenera età, ma con il passare del tempo sono finite a litigare spesso e volentieri.
Al di là dell’amore tra sorelle, una piccola incomprensione finirà per spaccare un po’ il loro rapporto. Con lo svolgersi della storia però, impareranno a capirsi a vicenda e rafforzare così i propri legami.
Fonte: CFK via Gematsu