Lo sviluppatore Wright Flyer Studios ha annunciato il nuovo titolo Shoumetsu Toshi: AFTERLOST, l’ultima iterazione della sua saga per smartphone di “drama action RPG” come chiamato dalla software house. Shoumetsu Toshi: AFTERLOST uscirà in tutto il mondo ad aprile 2019 insieme al debutto dell’anime televisivo. Sebbene non sia stato annunciato ufficialmente come tale, questo segue le voci legate ad un nuovo progetto annunciato a maggio e chiamato allora tentativamente “Drama RPG Mix“.
L’originale Shoumetsu Toshi uscì per smartphone il 26 maggio 2014 soltanto in Giappone. Shoumetsu Toshi 2 venne rilasciato come aggiornamento per il primo titolo il 17 novembre 2016, seguito da Shoumetsu Toshi 0, anche questo aggiornamento disponibile a partire dal 25 novembre 2018. A differenza dei titoli precedenti però, questo sarà un rilascio standalone e non un aggiornamento; marca inoltre il primo titolo della saga rilasciato globalmente.
Insieme a questo annuncio per il gioco mobile, Wright Flyer Studios ha anche diffuso un trailer per l’anime. Ecco qui entrambi i trailer!
AFTERLOST – Teaser Trailer
Anime Trailer
Fonte: Wright Flyer Studios via Gematsu