Kill la Kill the Game: IF, dettagli sulle modalità di gioco

Kill la Kill the Game: IF

ARC SYSTEM WORKS ha rilasciato nuovi dettagli e tantissime nuove immagini per Kill la Kill the Game: IF introducendo alcuni dettagli sullo Story Mode e sulle altre modalità di gioco.

La storia sarà scritta dallo scrittore originale dell’opera, Kazuki Nakashima e avrà luogo dopo le vicende dell’ottavo episodio della serie principale. La protagonista di questa storia, stando alla descrizione, non sarà Ryuko ma Satsuki.

Viene descritta inoltre la modalità tutorial dove potremo prendere dimestichezza con i personaggi con l’aiuto di Shirou Iori, presidentessa del club di cucito. Il training mode invece ci permetterà di testare le nozioni imparate nella modalità precedente settando varie opzioni per il nostro avversario in modo da poter testare le nostre tattiche d’attacco precedentemente apprese e le combo.

Sarà presente anche una modalità survival con diverse regole e una sua variante dove dovremo dar battaglia alle COVERS, nemici ben conosciuti a chi ha seguito l’anime. In questa modalità i nemici sconfitti potranno rilasciare degli oggetti e le nostre statistiche si innalzeranno con il susseguirsi della battaglia. Potremo combattere nella challenge di un minuto (recuperando al più presto gli oggetti per l’estensione del tempo, per garantirci altro tempo per combattere), la challenge da 100 nemici o una battaglia senza fine, che terminerà solamente quando i nostri HP raggiungeranno lo zero.

Vi lasciamo alle tante immagini rilasciate, ricordandovi che Kill la Kill the Game: IF uscirà per PlayStation 4, PC tramite la piattaforma Steam e Nintendo Switch in tutto il mondo nel 2019.

Kill la Kill the Game: IF – Nuove immagini

Fonte: ARC SYSTEM WORKS via Gematsu

Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.