Kemco ha annunciato ufficialmente Kemco RPG Selection Vol. 2, raccolta di titoli che verrà rilasciata in Giappone il 14 marzo 2019 su PlayStation 4.
In questa nuova raccolta saranno presenti ben quattro titoli: Asdivine Hearts II, Revenant Dogma, Fernz Gate e Alvastia Chronicles. Ma scopriamoli insieme.
Kemco RPG Selection Vol. 2 – Dettagli
Asdivine Hearts II
Con un mondo che sta per essere completamente ricoperto dal ghiaccio, i cuori si riuniranno in questo sequel dell’acclamato RPG.
Ambientato due anni dopo dal finale del primo capitolo, Zack e i suoi amici si troveranno ad affrontare una nuova avventura ma stavolta sarà un nuovo mondo che dovranno salvare, Archelio. Grazie alla presenza di un sommario in cui viene ricapitolato tutto il primo episodio, anche coloro che non hanno avuto modo di giocarlo potranno divertirsi con Asdivine Hearts II.
Revenant Dogma
Cain si avventura in delle rovine in cui si dice si nascondano delle preziose reliquie lasciate dalle divinità, sarà proprio qui che incontrerà una misteriosa ragazza mascherata. Questo strano incontro diventerà il catalizzatore di eventi che potrebbero cambiare per sempre il destino dell’umanità. Questo nuovo e misterioso potere porterà alla distruzione o alla prosperità?
Fernz Gate
Dopo essersi svegliato in una foresta sconosciuta Alex, uno studente che vive un’esistenza ordinaria, scopre di essere finito nel mondo di Fernland. In questo mondo colpito da conflitti e distruzione, il giovane dovrà darsi da fare per sopravvivere ai costanti attacchi di mostri capeggiati dai temibili Overlord. Fortunatamente farà la conoscenza di Lita, anch’essa proveniente da un mondo pacifico, con la quale farà squadra per scoprire tutti i segreti dietro Fernland.
Alvastia Chronicles
Dopo aver incontrato gli uomini che hanno ucciso i loro genitori, la sacerdotessa Elmia e suo fratello e custode Alan decidono di partire per un cammino di vendetta. Durante il loro viaggio incontreranno tantissimi nemici, ma anche tanti alleati pronti ad aiutarli a vendicarsi e a salvare il mondo di Alvastia dalla temibile minaccia che incombe.
Fonte: Kemco via Gematsu