Katamari Damacy REROLL: il trailer di lancio

Katamari Damacy REROLL

BANDAI NAMCO Entertainment ha rilasciato il trailer di lancio per Katamari Damacy REROLL, attualmente disponibile su Nintendo Switch e PC.

Come precedentemente anticipato il titolo includerà grafica e cut-scene rimasterizzate e nuovi motion control unici per la versione per Nintendo Switch. Usando due Joy-Con nella modalità TV, i giocatori possono muovere il Principe semplicemente ruotando i polsi. I giocatori possono anche giocare in multiplayer su Nintendo Switch tenendo ciascuno un Joy-Con.

Vi lasciamo ora con il trailer di lancio dedicato a Katamari Damacy REROLL, augurandovi come sempre una buona visione.

Katamari Damacy REROLL – trailer di lancio

KATAMARI DAMACY REROLL DISPONIBILE PER NINTENDO SWITCH E PC!

BANDAI NAMCO Entertainment Europe è lieta di rilasciare il trailer di lancio di Katamari Damacy REROLL in occasione dell’uscita del gioco su Nintendo eShop per Nintendo Switch e PC Digital. È disponibile anche una demo gratuita per Nintendo Switch, che consentirà ai giocatori di rotolare liberamente nel primo livello del gioco.

Fedele all’insolito ma irresistibile gameplay del franchise di Katamari, Katamari Damacy REROLLpone i giocatori al controllo di una sfera estremamente adesiva (il Katamari), capace di raccogliere graffette, libri, auto, edifici, montagne e persino continenti, mentre diventa sempre più grande.

Katamari Damacy REROLL include una nuova grafica e sequenze filmate rimasterizzate, oltre a nuovi comandi sensibili al movimento appositamente realizzati per la versione Nintendo Switch. Infatti, usando due Joy-Con in modalità TV o da tavolo, i giocatori possono spostare il Principe semplicemente muovendo le mani. Sempre su Nintendo Switch è anche possibile giocare in modalità due giocatori con un Joy-Con ciascuno.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.