NIS America ha annunciato ufficialmente Danganronpa Trilogy, raccolta che includerà i tre capitoli principali della saga.
La raccolta verrà rilasciata in Europa il prossimo 29 marzo in esclusiva su PlayStation 4. Al suo interno troveremo Danganronpa 1•2 Reloaded, precedente compilation che includeva la versione rimasterizzata dei primi due capitoli, e Danganronpa V3: Killing Harmony. Al momento non è chiaro se verranno inclusi nuovi contenuti inediti o se si tratta solo di un modo per avere tutti gli episodi principali della saga in un unico pacchetto.
La software house ha rilasciato anche una breve panoramica dedicata alla raccolta, vediamola assieme.
Danganronpa Trilogy – Panoramica
Danganronpa: Trigger Happy Havoc
Entra alla Hope’s Peak Academy, un prestigioso liceo riservato ai migliori studenti della nazione, gli Ultimate. Le cose prenderanno una piega perversa quando Monokuma, un sadico orsacchiotto robotico, prenderà tutti gli studenti come prigionieri del suo gioco mortale.
Danganronpa 2: Goodbye Despair
Un nuovo cast di Ultimate vengono intrappolati nella paradisiaca isola Jabberwock, dando il via ad un nuovo gioco al massacro. Tra bagni di sole e morti improvvise, per sopravvivere servirà un pizzico in più di intelligenza.
Danganronpa V3: Killing Harmony
All’interno di un’ambientazione “psycho-cool”, un cast di sedici nuovi protagonisti si ritroverà intrappolato in una scuola. Al suo interno qualcuno ucciderà, qualcuno verrà ucciso e qualcuno subirà delle punizioni. Ripensa a tutto ciò che hai visto nelle precedenti indagini e rielaboralo mentre indaghi su nuovi e macabri omicidi, mentre allo stesso tempo accusi i tuoi nuovi amici.
Fonte: NIS America