Susume!! Mamotte Knight: Hime no Totsukegi Serenade annunciato per Nintendo Switch

Susume!! Mamotte Knight: Hime no Totsukegi Serenade

Ancient Games ha annunciato Susume!! Mamotte Knight: Hime no Totsukegi Serenade, che arriverà in Giappone nel 2019 su Nintendo Switch.

Si tratta di un Action RPG in cui i giocatori impersoneranno uno dei Mamotte Knight per salvare la principessa dagli attacchi costanti dei nemici. Dovremo creare una squadra di tre cavalieri da schierare in battaglia, scegliendo tra otto archetipi di personaggio come “Arciere”, “Guerriero” o “Amazzone”. Se i nostri eroi moriranno potranno essere resuscitati, ma se sarà la principessa a esaurire i suoi HP incapperemo in un Game Over. Il giocatore potrà contare però sulle difese del castello, oltre che su tantissime tipologie di trappole e barriere che potranno essere piazzate sulla mappa di gioco.

Purtroppo però anche il castello avrà una difesa limitata e una volta distrutto lo dovremo ricostruire, lasciando così la principessa in balia degli attacchi nemici. Il titolo supporterà il multiplayer sia offline che online e sono stati introdotti nuovi elementi per la serie. Ad esempio saranno presenti dei livelli in cui il castello si muoverà tramite binari e una volta arrivato ad un checkpoint verremmo attaccati da un’orda di nemici. Se riusciremo ad arrivare all’ultimo checkpoint ci sarà uno scontro con il castello avversario, e vinceremo solamente se riusciremo a distruggerlo.

In attesa di ulteriori novità da parte della software house vi lasciamo ora con le prime immagini dedicate a Susume!! Mamotte Knight: Hime no Totsukegi Serenade. Buona visione!

Fonte: Ancient Games via Gematsu

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.