Ancient Games ha annunciato ufficialmente Royal Anapoko Academy, titolo attualmente in fase di sviluppo per Nintendo Switch.
Si tratta di un JRPG che verrà rilasciato in Giappone nel corso del 2019. Il titolo sfrutterà un sistema di combattimento a turni e sarà caratterizzato da delle storie di breve durata, in modo che sia più facile divertirsi anche in poco tempo. L’accademia di Anapoko è frequentata da oltre 100 studenti, che sfideranno i misteri del mondo sotterraneo. La software house ha descritto il titolo come “un’avventura che vede giovani ragazzi e ragazze su cui grava il futuro dell’umanità”.
Al momento queste sono le uniche informazioni rilasciate da Ancient Games ma grazie alle prime immagini, che troverete a fine articolo, possiamo notare come il party in combattimento sia formato da quattro personaggi. Inoltre possiamo vedere che alcune mappe saranno caratterizzate da elementi atmosferici diversi, come ad esempio la nebbia. In attesa di ulteriori novità gustiamoci le prime immagini di Royal Anapoko Academy, augurandovi come sempre una buona visione.
Fonte: Ancient Games via Gematsu